Offerta! Cerenia Iniettabile View larger

Cerenia Iniettabile

CERE20

Ricetta Semplice non Ripetibile

Maggiori dettagli

Descrizione

Cani
- Per il trattamento e la prevenzione della nausea indotta dalla chemioterapia
- Per la prevenzione del vomito ad eccezione di quello indotto dalla cinetosi
- Per il trattamento del vomito, in associazione con altre misure di supporto
- Per la prevenzione della nausea e del vomito perioperatori ed il miglioramento del recupero dall'anestesia generale a seguito dell'uso della morfina, agonista del recettore u-oppioide
 
Gatti
- Per la prevenzione del vomito e la riduzione della nausea, ad eccezione di quelli indotti dalla cinetosi
- Per il trattamento del vomito, in associazione con altre misure di supporto
 
Utilizzo: uso sottocutaneo o endovenoso in cani e gatti.
 
Utilizzare Cerenia soluzione iniettabile per via sottocutanea o endovenosa, una volta al giorno, alla dose di 1 mg/kg di peso corporeo (1 ml/10 kg di peso corporeo) fino a cinque giorni consecutivi. La somministrazione endovenosa di Cerenia deve essere effettuata come un singolo bolo senza miscelare il prodotto con altri fluidi.
 
Nei cani, Cerenia può essere utilizzato per il trattamento e la prevenzione del vomito sia come compresse che come soluzione iniettabile somministrato una volta al giorno. Cerenia soluzione iniettabile può essere somministrato fino a cinque giorni e Cerenia compresse fino a quattordici giorni.
 
Per la prevenzione del vomito, Cerenia soluzione iniettabile deve essere somministrato più di un’ora in anticipo. La durata dell’effetto è circa 24 ore e pertanto il trattamento può essere somministrato la notte prima della somministrazione di un agente che può causare vomito per es. chemioterapia.
 
A causa della ampia variabilità farmacocinetica e l’accumulo di maropitant nel corpo dopo somministrazioni giornaliere ripetute, in alcuni individui e quando viene ripetuta la dose possono essere sufficienti dosaggi più bassi di quelli indicati.
 
Formato: flacone 20 ml.
 
Principi Attivi: maropitant citrato monoidrato